La mia

Arte

“Fluid Art”: l’arte astratta che possiede una consistenza liquida e che lascia fluire i colori, senza limitare i confini sulla tela.

La “Fluid Art” è una pittura astratta e fluida su tela: l’Artista dipinge con strati liquidi di diversi colori che si uniscono e scompongono andando a creare sulla tela un’infinità di sfumature differenti e una bellissima varietà di effetti cromatici unici, capaci di donare luminosità all’intera opera pittorica.

La pittura fluida acrilica utilizza colori che vengono diluiti, colati separati e poi applicati direttamente sulla tela in modo da farli fluire l’uno nell’altro per realizzare motivi ed effetti cromatici incredibili ed esteticamente sorprendenti.

"Fluid Art"

Quella che Roberto Prandi mette nella “Fluid Art” è la libertà e la fantasia di un’arte che sente il bisogno di trasferire emozioni e sensazioni profonde, che gioca con i colori e li utilizza per trasmettere benessere e piacere a chi li guarda e che lascia spazio all’immaginazione di ogni singola persona.

La caratteristica principale delle opere in “Fluid Art” è la magia dell’osservazione personale: ogni persona può infatti vedere sulla tela immagini diverse, a seconda della propria fantasia e capacità di immaginazione.  

Scopri la Collezione

L'arte di Roberto Prandi

Al Tuo Servizio

Ti piacerebbe parlare con l’Artista? Vuoi maggiori informazioni su una delle opere di Fluid Art? Desideri un quadro realizzato su misura per te o per una persona a te cara?

ENTRA IN CONTATTO CON ROBERTO PRANDI E INVIAGLI LA TUA PERSONALE RICHIESTA